PALLAMANO: AL VIA UN'INTENSA STAGIONE

Per i cronos di Treviso l'arrivo dell'autunno corrisponde con la fine della grande quantità di gare "outdoor" nelle quali sono costantemente impegnati nei mesi più caldi dell'anno; questo però non significa che i nostri cronometristi si possono riposare, perchè hanno davanti un'altrettanto impegnativa serie di gare indoor. E fra queste gare una grossa fetta è costituita, come ormai da alcuni anni, dalle gare di pallamano.

 

Sono infatti 4 le squadre trevigiane impegnate nei campionati della FIGH, la Federazione Italiana Giuoco Handball: 3 di queste militano nel campionato A2 Maschile Girone B e sono le formazioni del Gridiron, del Paese e di Oderzo. Oderzo ha anche la squadra femminile che partecipa alla 2ª Divisione Nazionale Femminile Girone C.

 

Tirando le somme, i cronometristi di Treviso hanno l'incarico di seguire le partite di ben quattro squadre impegnate nei due campionati! Grande quindi l'impegno per coprire i servizi di cronometraggio, che in alcune giornate ci vede a coprire anche 3 campi contemporaneamente.

 


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra politica. Per saperne di piu'

Approvo