18° PREALPI MASTER SHOW

Manca pochissimo al via della diciottesima edizione del Prealpi Master Show, un vero must del rallismo.

Possiamo definire il Prealpi Master Show di quest'anno il rally ronde dei record; sono ben 180 gli equipaggi iscritti, anche se le richieste di iscrizione arrivavano quasi a quota 200, numero davvero notevole che dimostra l'interesse per questo evento.

Al via numerosi equipaggi provenienti dall'estero, con un nome di assoluto prestigio quale Jari Matti Latvala, pilota ufficiale Volkswagen sesto classificato al mondiale rally 2016 appena concluso.

 

Il rally prevede anche l'assegnazione di quattro trofei: per gli under 25 il Trofeo alla memoria di Attilio Bettega, il Vittorio Caneva Rally School per il pilota più combattivo e il Trofeo Memorial Giancarlo Colferai.

I cronometristi di Treviso, coadiuvati dai colleghi di Belluno, sono già al lavoro per dare un servizio ottimale e stanno preparando la gara che andrà in scena il 10/11 dicembre 2016.

 

Sarà sicuramente una entusiasmante edizione; la gara, infatti, è molto ambita e combattuta avendo importante visibilità ed è valevole per il campionato Raceday Rally Ronde Terra.

La gara si snoda nel territorio di Sernaglia della Battaglia, Farra di Soligo e Pieve di Soligo, con una prova speciale di 10km su fondo quasi interamente sterrato tra le campagne limitrofe, da ripetersi 4 volte.

 

Sarà possibile seguire la gara live e consultare tutte le classifiche alla pagina rally.ficr.it.



Meri Carraro (ASD Cronometristi Treviso)

 


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra politica. Per saperne di piu'

Approvo