S. MESSA DI NATALE DEGLI SPORTIVI - Città del Vaticano, 19 Dicembre 2014

Si informano tutti i cronometristi tesserati della nostra Associazione che, nell'anno in cui festeggia il centenario della Sua nascita, il C.O.N.I. ha avuto l'eccezionale opportunità da Papa Francesco di celebrare il prossimo 19 Dicembre, alle ore 10:30 nella Basilica di San Pietro, la Santa Messa degli Sportivi.

 

La celebrazione liturgica sarà officiata da S. E. il Cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, ed al termine della Santa Messa, dalle ore 12 circa, il Santo Padre saluterà e benedirà la famiglia degli Sportivi Italiani.

Il C.O.N.I. ha rivolto l'invito a partecipare a tale straordinario evento a tutte le realtà sportive Italiane, tra cui la Federazione Italiana Cronometristi.

 

La Segreteria Generale, per agevolare chi vorrà aderire, è in grado di prenotare i necessari pass di accesso nell'apposita area riservata all'evento all'interno della Basilica di San Pietro, se si trasmetterà conferma di presenza mediante l'invio del nome e cognome del diretto interessato o interessati alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , per ragioni organizzative, entro e non oltre le ore 16 del 20 Novembre p.v. Si precisa che una volta trasmesse all'ufficio preposto le prenotazioni pervenute, non vi è purtroppo alcuna possibilità di modificare l'elenco con altri nominativi ad intregrazione di quelli precedentemente comunicati o come nuova adesione.

 


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra politica. Per saperne di piu'

Approvo